Supporto Tecnico per la partecipazione alla Gara Telematica

Supporto tecnico specialistico volto all’utilizzo ottimale della piattaforma di e-Procurement:

  • Affiancamento all’inserimento di tutta la documentazione amministrativa e di offerta;
  • Guida alla partecipazione per tutte le tipologie di gara, con o senza finestra temporale;
  • Supporto all’utilizzo del sistema di messaggistica integrato per le comunicazioni con la Stazione Appaltante.

 300,00 (IVA escl.)


L’Operatore Economico sarà supportato dai nostri esperti tecnici nell’utilizzo ottimale della piattaforma di e-Procurement, integrando consulenza operativa e formazione specialistica, nelle fasi di partecipazione alla gara telematica sulle piattaforme di Acquisti Telematici – DigitalPA.

Il costo indicato si riferisce al servizio di supporto alla partecipazione per n° 1 gara telematica su una piattaforma Acquisti Telematici DigitalPA.

Il servizio include:

  • Guida alla partecipazione alla procedura di gara (procedura di gara aperta, procedura negoziata, ad invito, trattative dirette, richieste di preventivo, ecc.);
  • Inserimento documentazione amministrativa, tecnica e offerta economica;
  • Supporto all’utilizzo della firma digitale per la sottoscrizione ufficiale della documentazione;
  • Guida alla partecipazione a una gara con finestra temporale;
  • Supporto nell’utilizzo della messaggistica integrata: invio di quesiti o risposta a richieste di integrazione documentale o soccorso istruttorio;
  • Supporto al collegamento alla seduta di gara da remoto.

Il servizio sarà erogato previo appuntamento in base alla disponibilità degli operatori. L’appuntamento dovrà essere richiesto con un preavviso di almeno 48 ore.

Il presente servizio, nel rispetto del principio della terzietà, non avrà ad oggetto elementi essenziali dell’offerta.

Go to Top