Monitoraggio Albi Fornitori, Appalti e Gare
Tieni sotto controllo da Web e App tutte le tue abilitazioni agli Albi del circuito, le scadenze di documenti e certificazioni e ricevi notifiche real-time sulle nuove opportunità di gara.
CRUSCOTTO NETWORKPA
Il mondo degli Appalti davanti ai tuoi occhi
Il Cruscotto di NetworkPA consente di avere in un’unica schermata una panoramica
completa di tutto ciò che accade all’interno del circuito di Appalti più grande d’Italia.
Abilitazioni
in scadenza
Nuovi bandi
disponibili
Nuovi inviti
a negoziazioni
Gare in
partecipazione
News
e Supporto
Monitoraggio Bandi e Procedure di gara
Analizza ogni fase delle gare d’appalto, dalla pubblicazione all’aggiudicazione, per restare sempre al passo con le opportunità del settore pubblico
Grazie a NetworkPA, avrai accesso a nuove opportunità di business e potrai rafforzare la tua presenza sul mercato della Pubblica Amministrazione, da qualunque dispositivo.
Le notifiche istantanee sui nuovi bandi pubblicati e sui nuovi inviti a trattative riservate riducono il rischio di mancate opportunità , dando più tempo alla tua Azienda per predisporre offerte accurate.
Inoltre, monitorare l’evoluzione delle gare d’appalto in tutte le fasi ti permette di rispondere tempestivamente alle richieste di integrazione e proposte di aggiudicazione.
Monitoraggio degli Albi Fornitori
Mantieni sempre sotto controllo la scadenza di abilitazioni e documenti.
Notifiche e widget ti avvisano delle prossime scadenze, consentendo alla tua Azienda di
programmare il rinnovo ed essere sempre in regola con le abilitazioni agli Elenchi fornitori.
Grazie a NetworkPA mantieni sempre aggiornati documenti e certificazioni: caricando una sola volta i nuovi documenti nel tuo profilo, puoi sincronizzarli in un click su tutti gli Albi a cui sei abilitato grazie alla funzione di Iscrizione centralizzata.
Il network ti consente anche di essere sempre aggiornato sui nuovi Albi disponibili nel circuito: l’abilitazione agli Elenchi è infatti indispensabile per partecipare a nuovi bandi e soprattutto a trattative riservate, che rappresentano l’80% delle procedure gestite dalla PA.