I Servizi dedicati a fornitori, aziende esecutrici di lavori e professionisti.
I nostri esperti nel settore dell’e-Procurement ti affiancheranno nella richiesta di abilitazione agli albi. Nel dettaglio:
- Inserimento di tutti i dati e documenti richiesti (anagrafiche, dati attività , certificazioni, categorie merceologiche, ecc.);
- Inserimento di ulteriore documentazione integrativa a corredo dell’iscrizione (Certificazioni di qualità , ecc.);
- Supporto all’utilizzo degli strumenti di firma digitale.
€ 150,00
iva escl.
Il servizio di consulenza alla partecipazione alla procedura di gara include:
- Analisi dei requisiti richiesti dalla Stazione Appaltante per la partecipazione alla gara;
- Valutazione del disciplinare di gara e del capitolato;
- Redazione o verifica delle bozze della documentazione amministrativa.
Supporto tecnico specialistico volto all’utilizzo ottimale della piattaforma di e-Procurement, include:
- Affiancamento all’inserimento di tutta la documentazione amministrativa e di offerta;
- Guida alla partecipazione per tutte le tipologie di gara, con o senza finestra temporale;
- Supporto all’utilizzo del sistema messaggistica integrato per le comunicazioni con la Stazione Appaltante.
€ 300,00
iva escl.